Sites Grátis no Comunidades.net Criar uma Loja Virtual Grátis

"Para que todos sejam um..." Jo 17:21


Na sua opiniao:
1 levita deve usar o seu talento:
Somente p adorar a Deus
pode usa-lo secularmente
Ver Resultados

Rating: 2.9/5 (518 votos)




ONLINE
1






                                                            

 

Para que todos sejam Um

 

Não posso me calar

Ha um so corpo e um so Espirito,como tambem fostes chamados emuma so esperança da vossa vocaçao;um so Senhor, uma so fé, um so batismo;um so Deus e Pai de todos, o qual é sobre todos, e por todos, e em todos.


Total de visitas: 102753
C.P.E.B.E

Primeira Anterior ...          Próxima Ultima

Pra Christiane - Secretaria/Italia


(Foto 10/5)

Conselho de Pastores, Teologos & Oficiais Evangélicos do Brasil & Exterior


Indipendentemente della nostre convinzioni circa le nostre autorità che ci governano, se i nostri occhi giusto o ingiusto, dobbiamo obbedire al governo che Dio pone su di noi.


Dio ha creato il governo per stabilire l'ordine, punire il male e promuovere la giustizia.(Genesi 9:6, I Corinzi 14:33, Romani 12:8)


Noi dobbiamo obbedire al governo in tutto - pagare le tasse, obbedendo alle regole,mostrando rispetto e così via. Se noi non lo facciamo, siamo alla fine, dimostrando mancanza di rispetto per Dio, perché Egli è colui che ha messo il suo governo su di noi. Fratelli miei, è il momento di compiere la Parola di Dio, essendo un pastore è una responsabilità enorme, per cui invito tutti i pastori che non sono legalizzate, o dalla sua Chiesa, non essere il momento della sua consacrazione documentazione aggiornata o altro, a cogliere questa opportunità per essere in grado di far rispettare la legge di Dio e dell'uomo, ja legalizzare il suo pastorato.


Vi preghiamo di contattarci attraverso il nostro sito web:


www.cotebe.com


e-mail: cpebe_direzioneinitalia@hotmail.com


conselho@conselhodepastores.org